Politica

Calabria. Elezioni Regionali, verso un rinvio?

Questa mattina il presidente f.f., Nino Spirlì in occasione della cerimonia di intitolazione della Cittadella Regionale a Jole Santelli ai giornalisti che glielo hanno chiesto, ha fatto intendere che le elezioni regionali previste per il prossimo 14 febbraio  potrebbero essere rimandate.

“A breve ci saranno delle novità” – è quanto ha dichiarato sempre Spirlì. Uno slittamento a causa della seconda ondata del Covid19 che si sta dimostrando più virulenta della prima e che stando alle voci che circolano la data potrebbe slittare di circa due mesi.  “Ci sono delle interlocuzioni con il Governo e con i capigruppo regionali.

Decideremo tutti quanti insieme– ha proseguito  Spirlì – quello che è meglio per la Calabria. Sono convinto che con la pazienza e le buone pratiche politiche e del buonsenso si arriverà ad una soluzione rapidamente. Non mi fate anticipare o dire altro, ma sono convinto che tutti assieme e con una disponibilità nelle mediazioni si otterrà come al solito un grande risultato”.