L’Asp Ganzirri atteso dal difficile impegno con la capolista Real Statte

Domenica 12 febbraio alle ore 16,00 presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di Conca d’oro – Annunziata, la compagine peloritana ASS. Parrocchia Ganzirri, alla ricerca di punti per continuare a sperare nella salvezza nella massima serie, affronterà il titolato team pugliese del Real Statte, capolista con 34 punti, della classifica del girone B del campionato nazionale di serie A di calcio a 5 femminile.

A fare il punto, l’ultima arrivata in casa rivierasca, Laura Malato: “Ovviamente abbiamo grande rispetto per il Real Statte e, soprattutto, per quello che rappresenta per tutto il movimento del calcio a 5 femminile, ma con la squadra stiamo lavorando moltissimo e da diverse partite i miglioramenti si sono certamente visti; per questo, pur consapevoli che partiamo con i pronostici contro, sappiamo comunque che il pallone è tondo e il risultato non è scritto prima di giocare la gara. Inoltre, non vogliamo deludere il nostro numeroso pubblico che partita dopo partita si sta sempre più affezionando a noi e per questo cercheremo di dare il massimo”.

La centrale siracusana, inoltre, si sofferma anche su questa sua esperienza gialloblù: “Sono contenta della scelta che ho fatto a dicembre, qui ho avuto maggiori possibilità di giocare ed esprimermi; mi trovo benissimo con tutto il gruppo, dirigenza e mister, anche se il mio inserimento è stato favorito dal fatto che conoscevo tutto l’ambiente visto la militanza nello stesso girone di serie C. Di questo gruppo stimo la loro voglia di non mollare mai, è sempre stato così anche in passato; è una squadra sempre viva, nonostante i momenti bui, e questo ci porterà a credere alla salvezza fino alla fine”.