Ganzirri giù le carte: è poker!

Le ragazze dei laghi battendo il CUS Potenza volano a quota 12 punti, mantenendo inalterato il primato in testa alla classifica del girone C del massimo campionato nazionale di calcio a 5 femminile, appaiate al Real Statte, Jordan Aufugum e Pro Regina. Gara nervosa ambo le parti, il Potenza dal canto suo reduce da quattro sconfitte, sperava di inanellare punti almeno sul terreno amico, mentre la P.Ganzirri, non voleva sicuramente perdere il primato. Al 4° minuto è la solita Bertino a portare in vantaggio il Ganzirri, ma le locali non ci stanno, al 12° la Napolillo ristabilisce il provvisorio risultato, al 14° è la rientrante I. Cernuto a ristabilire il vantaggio, con tale risultato le squadre vanno al riposo.

Inizio secondo tempo con un Ganzirri deciso a chiudere la partita, ma con numerosi errori sotto porta, il gol arriva al 10° con G. Cucinotta, il potenza risponde con la rete della Carlucci al 13°, a chiudere il discorso è ancora G. Cucinotta in giornata di grazia, prima su azione personale al 15° e subito dopo su tiro libero al 16°, 2 a 5 è il risultato finale.

Poche parole di mister Fama’ a fine partita, contento naturalmente per il primato e per il risultato, ma deluso per i troppi errori sotto porta avversaria e per qualche svarione di troppo in difesa che si poteva evitare: “Abbiamo bisogno di lavorare, se vogliamo ottenere qualcosa in più del previsto da questo campionato”.