La Pgs Luce apre il campionato con un pari pirotecnico

Dopo la qualificazione alla fase successiva di Coppa Italia, ottenuta contro la Peloritana, per la Pgs Luce è arrivato il momento del tanto atteso debutto in campionato. Finisce con un pari pirotecnico la gara con l’ASD Leontinoi, formazione secondo molti, che navigherà nelle parti alte della classifica.

Nel corso della prima parte di gara la Pgs Luce è molto propositiva e si porta in vantaggio con Bucca, bravo a sfruttare l’assist di Abate. Il Leontinoi si dimostra ben organizzata, tuttavia è Zingale che sfiora il raddoppio, ma il sinistro si stampa sul palo. Un minuto dopo Mangiameli ristabilisce la parità. E’ abate che riporta i peloritani in vantaggio e poco dopo Branca sigla il 3-1 e per la Leontinoi è notte fonda.
Il secondo tempo vede la Leontinoi più propositiva e al quinto minuto accorcia le distanze su un rigore molto dubbio. A metà tempo Di Benedetto centra il pari con la sfera che colpisce prima la traversa e poi deviata in rete da Sparagnini. La gara a questo punto di accende i maniera pirotecnica: dopo la traversa di Branca, Sparagnini calcia alto il penalty.
Alla fine tutti soddisfatti del risultato finale. Sabato per la Pgs Luce trasferta contro il Città di Oliveri. Gara cono inizio alle ore 17.00