Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina

Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina nell'ottava giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (girone B).

In svantaggio di un gol all'intervallo e dopo un forte acquazzone, che ha indotto la coppia arbitrale a sospendere l’incontro per una decina di minuti, la squadra messinese cara al presidente Marco Ravidà ha per due volte riequilibrato la situazione grazie ai gol di Nanni Piccolo e Giuseppe Bruno, confermando, così, di avere le qualità caratteriali per superare anche le situazioni più difficili.

Per la compagine peloritana si tratta del secondo pari stagionale, il primo in trasferta, ha permesso a Consolo e compagni di rimanere in zona playoff, a due sole lunghezze di distanza dal secondo posto.

Per quanto concerne le giovanili niente da fare per l'Under 19, sconfitta, sul parquet del "PalaNebiolo", dalla quotata Maritime Augusta per 10-4 nel torneo nazionale di categoria. La sfida ha visto gli ospiti cominciare con il piede pigiato sull’acceleratore e, nonostante i tentativi di riportarsi sotto nel punteggio, i ragazzi della SIAC si sono dovuti arrendere alle maggiori qualità tecniche degli avversari. Per i peloritani sono andati a bersaglio: Francesco Napoli, Francesco Corrieri, Mattia Tumino ed Alessandro D'Angelo.