Acr, atteso l’arrivo a Reggio di Marcella Chierichella

Momento concitato in casa Acr Messina. E’ infatti atteso a Reggio Calabria l’arrivo dell’ex amministratore unico del club, Marcella Chierichella, che incontrerà il gruppo calabro-siculo per discutere faccia a faccia della situazione del club e provare a chiudere già in giornata l’accordo per la cessione.

Ieri in serata la trattativa sembrava essere crollata, visto che i potenziali acquirenti avevano atteso invano per ore l’arrivo di un fax contenente un “precontratto”, mai arrivato. Poi una telefonata della Chierichella aveva fatto rientrare l’allarme. Di fatto la compagna d’avventure di Arturo Di Mascio aveva invitato i legali del gruppo reggino a recarsi a Napoli martedì per la firma del contratto di vendita. Dall’altra parte l’invito a recarsi già nel fine settimana in riva allo Stretto per un confronto che potesse portare alla firma sull’accordo davanti ad un notaio allertato dagli imprenditori Principato e Martorano.

Adesso l’ennesimo colpo di scena. La Chierichella dovrebbe arrivare a Reggio intorno alle 13:30. Da qui il pranzo e poi il colloquio propedeutico alla definizione della cessione. Sarà la volta buona? Stavolta davvero la vecchia proprietà cederà? La squadra, tramite il Dg Gianni Magi, è già stata informata per provare ad onorare l’impegno contro il Nocera Superiore, in programma domani in Campania. Non è ancora certo, comunque, che la squadra scenderà in campo. Più che altro per questioni logistiche.