Acr Messina. Arriva un altro centrocampista: Alessandro Sabatino

Nuovo acquisto in casa Messina. La società ha infatti ufficializzato l’arrivo del centrocampista Alessandro Sabatino, calciatore già vicino al club presieduto da Alfredo Di Lullo lo scorso luglio e che adesso, dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Salernitana, potrà giungere in riva allo Stretto per vestire la maglia biancoscudata. Sabatino, ha indossato fin qui le maglie di Juve Stabia e Potenza in Lega Pro e del Guidonia in serie D. Un altro rinforzo per il centrocampo, composto adesso da 12 elementi, mentre si lavora ancora sugli altri reparti che evidentemente necessitano di nuovi innesti per formare una rosa competitiva per la categoria.

Tra questi sicuramente l’attacco. Si complica la pista che porta ad Arturo Di Napoli, sogno della società e di buona parte della tifoseria. I rapporti tra l’attaccante milanese e il club che detiene il suo cartellino, la Salernitana, continuano a peggiorare, complici anche le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dal presidente onorario Lombardi. E dunque appare di non facile risoluzione la diatriba tra le parti. Senza pace, il ritorno a Messina si complica notevolmente. Il Dg Pecorelli deve intanto cercare un buon centrale di difesa, considerato l’infortunio di Taccola e la -fuga- di Sgarra, probabilmente allettato da una diversa proposta e che attualmente è fuori città grazie ad un permesso concessogli dalla società.

Intanto la squadra continua a lavorare in vista dell’esordio casalingo contro il Modica. In tal senso, nei prossimi giorni, la società dovrebbe lanciare attraverso una conferenza stampa la campagna abbonamenti.

ER