Acr Messina, ingaggiato il centrocampista Gael Genevier: “Sensazioni positive”

L’Acr Messina ha reso noto l’ingaggio del centrocampista Gael Genevier. Nato a Saint-Martin-d'Hères, il giocatore francese cresciuto nell’Ol. Lione vanta una lunghissima esperienza e militanza in tutti i campionati professionistici italiani.

Il mediano ha vestito tra le altre le maglie di Siena, Perugia e Torino e nelle ultime due stagioni è stato protagonista nella Reggiana, in serie C. Genevier è già a disposizione dello staff tecnico guidato dall’allenatore Piero Infantino. Il centrocampista ha svolto entrambe le sedute di allenamento.

Il centrocampista francese ha svolto oggi entrambe le sedute programmate. In mattinata un allenamento tecnico-tattico e nel pomeriggio Infantino ha fatto disputare una partitella in famiglia.

«Ho sensazioni positive, sono contento di essere arrivato qui – le prime parole di Genevier – la testa è proiettata subito alla partita di domenica».

Domani c’è in programma una seduta pomeridiana al termine della quale, intorno alle 16.45, l’allenatore Pietro Infantino incontrerà i giornalisti per analizzare i temi della partita contro il Bari.