Acr Messina. Nel pomeriggio di oggi la -conferenza verità-

Nuovo rinvio della conferenza stampa dell’Acr Messina. Inizialmente fissata per giovedì mattina, poi rinviata alle 11 di sabato per un attacco influenzale che ha colpito il Dg Angelo Fabiani, l’incontro con i giornalisti si terrà invece oggi pomeriggio alle 17. All’appuntamento parteciperanno oltre al Direttore Generale, il Ds Salvatore Avallone e l’attuale allenatore Pietro Infantino, ancora confermato nonostante l’inizio di campionato assolutamente al di sotto delle aspettative.

Il silenzio dietro cui si è celato l’Acr Messina dopo la sconfitta con il Mazara che ha fatto seguito a quella interna con il Milazzo, interrotto solo dalle dichiarazioni di domenica del Ds Salvatore Avallone, dovrebbe trovare dunque risposte ufficiali anche se negli ultimi giorni le intenzioni di massima del club sono filtrate. La cura individuata per uscire dalla crisi, in questa fase, sembra essere il lavoro, in vista di una rivoluzione dell’organico che dovrebbe concludersi a gennaio.

Intanto la squadra prepara il delicatissimo match di domenica che vedrà opposti i giallorossi all’Hinterreggio. Infantino recupererà Arturo Di Napoli, uomo che più di ogni altro dovrà dare la scossa ad un gruppo in evidente stato confusionale. Fuori Cardia e Cervillera per squalifica, il tecnico sta studiando possibili soluzioni da proporre sulla mediana.