Acr Messina, sottoscritto preliminare di vendita. La squadra non scenderà in campo domani

Pomeriggio che potrebbe diventare cruciale per il futuro dell’Acr Messina. Il gruppo calabrese e l’ex amministratrice unica del club, Marcella Chierichella, hanno sottoscritto un preliminare d’accordo che getta le basi sul definitivo e non ancora ufficiale passaggio di mano. La stretta di mano e la firma, come annunciato, dopo pranzo a Reggio Calabria. L’accordo sarebbe stato sottoscritto in questa fase sulla base di circa 50 mila euro più i debiti accumulati. Prossimo appuntamento fissato per i primi giorni della settimana davanti ad un notaio per formalizzare l’intesa. Anche perché mercoledì ci sarà il turno infrasettimanale.

La squadra non partirà alla volta di Nocera. Ciò per le complesse condizioni logistiche considerando la difficoltà di radunare i calciatori e raggiungere la Campania, ma anche per la mancanza di preparazione e soprattutto perché il nuovo gruppo attende di divenire a pieno titolo proprietario dell’Acr. Una notizia che farebbe scoppiare d’entusiasmo l’ambiente calcistico peloritano.

Per fare chiarezza sul momento, considerando che molte voci sono filtrate anche se non del tutto veritiere, alle 19.15 il portavoce della cordata calabrese, Pasquale Leonardo e il Dg Gianni Magi, interverranno in diretta su Radio Messina International. Il collegamento speciale verrà mandato in onda anche alle 20.00 e domani alle 13:00.