Campionato MSP. I verdetti della quarta giornata

L’Atletico Cameris a valanga sul Terzo Tempo, con un risultato di 6 a 0 che non dà scampo alla formazione tirrenica. Autentico mattatore della partita Gianfranco Interisano con un poker di reti grazie al quale adesso guida anche la classifica marcatori con otto centri.

Non sta a guardare il San Paolo che con un tiratissimo 1 – 0 ha agguantato la vittoria a discapito di un ottimo Trinacria. Colpo esterno dell’Olivarella di mister Orlando. La formazione bianco – nera ha la meglio sulla Villari Cardile di Pancrazio Puglia al termine di una partita votata al massimo far play.

Il match clou se lo aggiudica la Planetr Win 365 di mister Giacobbe che con un goal di Scarantino ha la meglio sulla tenace Kingdom del Presidente Alessio Mancuso. Pareggio scoppiettante 3 – 3 tra Cus Unime ed Euromatic; la formazione cara a Giovanni Bolignani sale ancora in classifica assestandosi a metà graduatoria.
Salta per impraticabilità di campo l’incontro tra Peloro Annunziata e Antenati Pub. Interessante anche la prossima giornata con tanti incontri. Il responsabile del settore calcio, Alessandro Cacciotto, si dichiara soddisfatto di questo primo mese di gioco, all’insegna del far play e del sano agonismo.
Di seguito le gare della quinta giorntata:
Trinacria Calcio – Peloro Annunziata venerdì 24 novembre ore 21:00 Bonanno Annunziata
Atletico Cameris – Villari Cardile venerdì 24 novembre ore 21:00 Mili
Planet Win 365 – Cus Unime venerdì 24 novembre ore 21:30 Bisconte
Terzo Tempo – Euromatic domenica 26 novembre ore 11:00 Ciantro Milazzo
Antenati Pub – Kingdom domenica 26 novembre ore 11:30 Mili
San Paolo – Olivarella domenica 26 novembre ore 17:00 Bonanno Annunziata