Ascoli-Messina, la cronaca su Tempostretto. I giallorossi nuovamente in emergenza

Dalle pagine del nostro sito sarà possibile seguire anche Ascoli-Messina, partita valida per la 30°giornata del campionato di serie B. Attraverso gli aggiornamenti in tempo reale (all’indirizzo http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=5747) sarà possibile sapere cosa succede allo stadio Del Duca, minuto per minuto.

Di Costanzo dovrà fare i conti con otto indisponibili: Manitta, Pestrin, Coppola, Bernardo, Moro, Zanchi, Schetter e Bianolino. Emergenza che ha costretto il tecnico a convocare la punta della Primavera Attilio Angotti. Presumibilmente l’undici titolare sarà composto da Petrocco, Galeoto, Zanchi, Giosa e Parisi in difesa, Surraco e Lazzari a centrocampo sulle fasce, con uno tra D’Aversa e Cordova che affiancherà il giovane Provenzano sulla mediana. Avanti il tandem obbligato Degano-Foti.

In casa Ascoli non ci sarà lo squalificato Daniele Di Donato, rientra Pesce, mentre la novità riguarda il centrocampista Luigi Giorgi. Questi i 18 convocati per la sfida di domani sera: Paoloni, Taibi, Aquilanti, Cioffi, Giallombardo, Melucci, Micolucci, Nastos, Belingheri, Giorgi, Guberti, Job, Luci, Pesce, Saverino, Sommese, Bernacci, Gaeta, Maniero, Soncin.

L’arbitro sarà Michele Caverretta della sezione di Trapani.