C’è Messina – Gela. I peloritani battono quattro colpi

Il difensore Vincenzo Polito (classe 1999), il centrocampista Stefano Maiorano (‘86) e gli attaccanti Arcangelo Ragosta (’86) e Marco Rosafio (’94). Sono i quattro nuovi acquisti a disposizione di mister Antonio Venuto già a partire dalla gara in programma domenica alle 15, in casa contro il Gela. Ragosta e Rosafio sembrano i più pronti fisicamente e potrebbero esordire insieme al difensore Francesco Bruno, arrivato alla vigilia della trasferta di Cittanova, ma non ancora sceso in campo.

E' un testacoda, quello del Franco Scoglio, perché il Messina ha finora perso tutt'e tre le partite disputate, mentre il Gela le ha vinte entrambe (ha riposato un turno per la questione Vibonese). L'impegno non sarà dunque facile ma i peloritani sono chiamati a "iniziare" il proprio campionato, invertendo le sorti di un inizio disastroso.

Il botteghino del PalaRescifina aprirà alle 12 e saranno disponibili i soli parcheggi giallo e rosso. La prevendita è stata aperta solo da venerdì, quand'è arrivato l'ok della Commissione di vigilanza. Non più di un migliaio gli spettatori previsti allo stadio.