Calcio a 5, in Coppa Italia lo Sporting becca Siracusa e Mazarese

La Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato le gare della prima fase della Coppa Italia di Serie B. Lo Sporting Peloro Messina è stato inserito nel triangolare 32, insieme a Siracusa e Sporting Mazarese. La compagine messinese disputerà la prima gara del triangolare martedì 23 settembre alle ore 16.00 a Siracusa contro la formazione locale. In caso di vittoria o pareggio lo Sporting Peloro disputerà la successiva gara contro lo Sporting Mazarese martedì 7 ottobre al PalaRescifina; in caso di sconfitta invece l’incontro verrà giocato, sempre in casa, martedì 30 settembre.

La prima classificata del triangolare si qualifica ai sedicesimi di finale ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno, in programma il 21 ottobre e il 4 novembre.

Intanto continuano gli allenamenti dello Sporting sotto la guida di mister Randazzo; domenica 14 settembre al PalaRescifina alle ore 20.00 è in programma l’amichevole contro il Maestrelli Reggio Calabria, società che milita nel campionato di serie C1 calabrese.