Calcio a 5, inizia la stagione ufficiale dello Sporting

Ha preso il via la nuova stagione dello Sporting Peloro Messina, che si è radunato al campo di atletica Santamaria per il pre-ritiro che terminerà il 14 agosto. A fare gli onori di casa ai calciatori confermati e ai nuovi elementi che indosseranno la casacca giallorossa lo staff tecnico guidato da mister Corrado Randazzo e tutta la dirigenza al completo: il presidente Salvatore Lombardo, il vicepresidente Giovanni Pinnizzotto, il direttore generale Salvatore La Mendola e il team manager Achille Longo. Successivamente i convocati hanno iniziato a svolgere esercizi preparatori al lavoro del ritiro che inizierà lunedì 18 agosto.

Fiducioso il presidente del sodalizio messinese Salvatore Lombardo: “L’importante – ha dichiarato il patron dello Sporting – è non avere rimpianti a fine stagione ed essere consapevoli, al termine dell’ultima gara, di aver dato tutti, calciatori, tecnici e dirigenti, il 101% delle nostre potenzialità. Siamo consci che come società abbiamo e stiamo lavorando bene, adesso la parola spetta al campo-.

Ricordiamo che lo Sporting giocherà ancora in serie B, dopo la decisione del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 che ha ripescato dieci società tra cui quella siciliana