Calcio a 5: per lo Sporting Peloro sfida semplice, ma vietato sbagliare

Impegno facile per lo Sporting Peloro nel fine settimana. La squadra di Randazzo affronterà infatti il San Giuseppe Rosarno, ultimo in classifica e già matematicamentre retrocessa.

I messinesi dovranno coomunque scendere in campo concentrati e non sottovalutare l’avversario; il Rosarno, infatti, nonostante un punto solo conquistato in questo campionato, onora sempre ogni gara, come è giusto che sia, e gioca al massimo fino alla fine, come dimostra la combattuta sfida di andata con lo Sporting o, per fare esempi più recenti, i derby calabresi contro Vibo e Reggio TreMulini.

Per qunato riguarda la formazione, oltre allo squalificato Consolo, da segnalare le non perfette condizioni fisiche di Di Dio e Giordano, mentre rientra Trombetta, che ha scontato il proprio turno di stop deciso dal Giudice Sportivo.

Dopo le buone prove offerte contro Palermo e Gragnano, confermato in prima squadra l’under 21 Bongiovanni, mentre ci sarà la prima convocazione in serie B per il giovane portiere Felis, all’interno di un progetto della società di valorizzare sempre più il suo vivaio e di far ruotare i ragazzi allenati da mister Frisone in prima squadra, dando loro la possibilità di accumulare esperienza in un campionato nazionale e di alto livello tecnico. Nel Rosarno mancherà invece il portiere titolare Pileio, squalificato. Calcio d’inizio domani alle ore 15:00 al PalaRescifina. Arbitri dell’incontro la signora Abruzzese di Chiavari e il signor Rondoni di Perugia.