Calciomercato, il Torino torna alla carica per Parisi

Mancano pochi giorni all’apertura del sessione invernale del calciomercato, ma già cominciano ad intensificarsi i contatti tra le società. Il Torino di Cairo sarebbe interessato al terzino del Messina Alessandro Parisi, che già la scorsa estate era stato in procinto di vestire la maglia granata. Allora la società piemontese preferì puntare su Lanna (acquistato dal Chievo) e quindi sfumò il passaggio del difensore palermitano. Ora pare che i dirigenti del Toro ci abbiano ripensato e stiano nuovamente corteggiando Parisi.

Al momento non sono state fatte offerte concrete, ma non è detto che già nei prossimi giorni qualcosa possa muoversi in questo senso.

In casa Messina invece, il primo obiettivo è l’acquisto di una punta. Si segue Di Cosmo dell’Igea, ma è più probabile che arrivi una prima punta con le stesse caratteristiche di Raffaele Biancolino. L’identikit porta dritto alla punta della Cavese Sergio Ercolano, seguito anche dell’Udinese, società che potrebbe acquisire il cartellino del giocatore in comproprietà con il Messina.

Il responsabile dell’area tecnica Renato Favero ha ribadito che la squadra è competitiva e che se dovesse arrivare qualche altro giocatore, uno dello stesso ruolo dovrebbe lasciare la città, anche per via del margine di 21 giocatori imposto dalla Lega.