Campolo nuovo allenatore del Messina: l’ufficialità oggi

La decisione è praticamente presa. Sarà Sergio Campolo l’allenatore dell’Acr Messina dopo le dimissioni amare di Loris Beoni. L’accordo tra l’ex centrocampista giallorosso e il club dovrebbe essere ufficializzato oggi. Probabile a questo punto che il tecnico reggino possa sedere sulla panchina peloritana già da domenica, nel corso della partita contro il Forza e Coraggio. Nel pomeriggio si sarebbe tenuto un incontro tra la proprietà e una delegazione di tifosi, al termine del quale, sarebbe arrivato l’ok al ritorno di Campolo.

La squadra si è allenata in vista della sfida di campionato. In gruppo anche diversi atleti che comporranno il nuovo organico. Tra questi Mimmo Cecere (che però non dovrebbe partire titolare), i difensori Orefice e Morabito e il trequartista Manganaro.

E’ intanto arrivata la comunicazione in merito alla prevendita per la vendita dei biglietti di ingresso allo stadio. Questi i costi dei tagliandi: Curva sud 7 euro, Tribuna A 15 euro, Ospiti 10 euro. I ticket potranno essere acquistati oltre che nei consueti punti vendita del “Bar delle Rose”, Piazza Castronovo, “Il botteghino”, viale della Libertà, “Manganaro”, Giampilieri, anche presso il Club I fedelissimi e il Club Uragano Cep.