Il Città di Messina a Ragusa per proseguire la striscia positiva

Sarà Città di Messina-Ragusa il big match della 7^ giornata del girone B di Eccellenza. Attualmente i peloritani si trovano al secondo posto a due punti dal duo di testa Real Avola-Biancadrano, mentre i ragusani seguono distanziati di tre punti dai giallorossi. Cataldi dovrà fare a meno dei soliti infortunati Di Napoli e Frassica, ma recupera Librizzi e Pirrotta. Qualche problemino per Cannavò e Lombardo, non convocati.

Il tecnico messinese potrebbe riproporre Cammaroto al centro della difesa al fianco di Ramondi, mentre dovrebbe essere confermato il centrocampo con Santamaria, Assenzio e Cricchio. Camarda agirà a supporto di Bonsignore e Pirrotta, ma qualora l’ex Capo D’Orlando dovesse farcela non si esclude l’impiego di Calabrese per un reparto “pesante” pronto a fare male.

Partita importante in programma anche quella tra Biancadrano e Città di Vittoria, mentre l’altra capolista Avola farà visita all’Enna. Trasferta al Belpasso per la sorpresa del torneo, il Taormina, mentre la Spadaforese di Errante cercherà di conquistare i primi tre punti stagionali in casa con l’Aquila Caltagirone.