Conclusa la quarta edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”: i vincitori e le foto

Si è conclusa ieri la quarta edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”. Nella categoria “Esordienti”, dopo una partita ricca di gol e di emozioni conclusasi al termini dei tempi regolamentari sul 3 a 3 – tra Messina sud e Junior club Curcuraci 2009, il successo è andato al Messina sud che ha vinto ai calci di rigore; mentre, il 3° posto è andato al Trinacria Messina che ha battuto, sempre ai calci di rigore, dopo un pareggio per 1 a 1, il Città di Messina – Mito.

Tra i “Pulcini” , il Città di Messina – Mito ha seccamente battuto per 3 a 1 i ragazzi dello Sporting Club Messina; mentre, il 3º posto è andato all’Acr Messina che, ai calci di rigore, ha battuto il Città di Messina – Trocadero. I “Piccoli Amici” hanno decretato i loro “Piccoli Campioni”: tutto si è risolto ai calci di rigore, segno di un estremo equilibrio tecnico. Lo Sporting Club Messina ha avuta la meglio sul Città di Messina – Trocadero; mentre, per il 3° posto, il Messina boys ha avuto la meglio sul Garden sport.

Ricordiamo che nel corso della premiazione verrà effettuato un sorteggio di beneficenza, il cui ricavato, nello spirito di solidarietà che ha animato il Memorial sin dalla sua istituzione, verrà devoluto alla Mensa dei Poveri della Basilica di S. Antonio. Quest’anno l’evento si avvale di un’importante partnership: la Questura di Messina con in testa il dottor Carmelo Gugliotta, che ha voluto partecipare con l’allestimento di una zona dedicata, dove sarà possibile prendere visione delle specialità della Polizia di Stato.