CdM: dal settore giovanile arriva un “tripla”

Il Città di Messina juniores riscatta prontamente la sconfitta subita nel turno scorso ad opera del Messina Sud e ritrova il successo nel campionato Juniores. La formazione di D’Andrea supera per 5-1 in casa lo Zafferia: pratica già archiviata dopo il primo quarto d’ora grazie alle reti messe a segno da Rotella, Russo e Parisi. Nella ripresa De Salvo e D’Amore portano a cinque le reti dei padroni di casa, mentre gli avversari realizzano il gol della bandiera con Interdonato. Dopo tre giornate Città di Messina a quota 6 punti; prossima gara in programma lunedì 19 novembre sul campo della Messana.

opo sette successi in altrettante giornate, si interrompe la marcia vincente della formazione Allievi del Città di Messina, sconfitto per 1-0 dalla Futura. A Brolo a decidere l’incontro è il gol realizzato da Scaffidi al 18′. La squadra di Laganà resta dunque ferma a quota 21 punti e viene scavalcata dall’Acr Messina. Domenica prossima match interno contro il Messina Sud.

Primo pari stagionale per i Giovanissimi Regionali del Città di Messina. Dopo avere raccolto sei vittorie ed una sconfitta nelle sette giornate precedenti, i ragazzi di Tommaso Bellinghieri impattano 1-1 al “Marullo” contro l’Atletico Villafranca. Padroni di casa in vantaggio con Papale al 15′ del primo tempo; a 10 minuti dal termine gli ospiti riequilibrano il punteggio grazie alla rete di Mici. Il Città di Messina resta in vetta con 19 punti e nel prossimo turno riposerà.