Marullo di Bisconte, ancora problemi con il terreno. Il Camaro -emigra- a Mili

E’ passata l’intera estate, ma in casa Camaro, con il campionato di Eccellenza alle porte, persiste ancora l’emergenza campo sportivo. Per l’andata dei sedicisemi di finale di Coppa Italia infatti, la compagine gialloblù sarà costretta a disputare la gara di domani contro l’Aurora Viagrande sul sintetico di Mili Marina, per via dell’impraticabilità del -Marullo-. Questo perché il terreno di gioco dello stadio di Bisconte è in condizioni pessime.

Qualche giorno fa avevamo ascoltato l’esperto allo sport di palazzo Zanca Francesco Di Bartolo, che ci aveva rassicurato sull’agibilità dell’impianto sportivo, spiegando che per ottenere l’ok dalla commissione prefettizia, sarebbe stata necessaria solo l’istallazione dei servizi igienici per i portatori di handicap anche negli spogliatoi. Allora avevamo sottolineato che comunque sarebbe rimasto il problema del terreno, problema che si è puntualmente riproposto.

Tutto questo mentre in settimana è arrivato l’annuncio che il credito sportivo ha destinato quindici milioni di euro per gli impianti sportivi della provincia di Messina.