Alle 15 Messina – Acireale. Nessuna alternativa alla vittoria

Già l'entusiasmo è tutt'altro che alle stelle, in più non mancano i problemi per acquistare un biglietto in vista di Messina – Acireale, in programma oggi alle 15. L'agibilità è arrivata a meno di 48 ore dall'incontro e, perdipiù, per appena tremila posti. Sugli spalti, comunque, ci sarà il solito migliaio scarso che c'è già stato contro il Gela.

Stavolta, come non mai, il Messina non ha alternative alla vittoria. Appena due punti nelle prime cinque partite, solo due gol fatti (di cui uno su rigore). E' tempo di invertire la rotta, magari replicando (o anche migliorando) la prestazione contro il Gela, partita in cui la vittoria è sfumata solo nei minuti di recupero.

L'Acireale è squadra alla portata dei giallorossi, finora ha raccolto 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte.

Non ci sarà Ragosta, ingenuamente espulso a Vallo della Lucania, e neppure Maiorano, che era stato decisivo contro il Gela nei soli 45 minuti disputati in questa stagione. Per tutta la settimana ha svolto lavoro differenziato e non è stato convocato. Maggiori certezze in difesa, dove torna Bruno in affiancamento a Colombini.