Messina: Biancolino fuorirosa, problemi muscolari per Manitta. Lo Spezia si gioca il campionato

Per il Messina si avvicina a sfida casalinga contro lo Spezia. Di Costanzo potrebbe fare riposare Emanuele Manitta, che ha avvertito qualche dolore muscolare e precauzionalmente non dovrebbe partire da titolare. Al suo posto Giancarlo Petrocco. La formazione dovrebbe essere composta da Galeoto, Rea, Giosa (per Zanchi che si è bloccato oggi) e Parisi in difesa, Cordova e il rientrante Coppola davanti alla difesa, Surraco, Schetter e Moro a ridosso di Degano o Foti. Non convocato Raffaele Biancolino, che avrebbe litigato con l’allenatore e sarebbe stato messo fuori squadra per non aver rispettato le regole del gruppo.

Il match comunque, non sarà preso sotto gamba dai calciatori peloritani, un pò per la partita dell’andata che ha lasciato qualche strascico polemico, e un pò perché la cornisce di pubblico potrebbe anche essere più numerosa rispetto alle ultime giornate, visto che i tifosi organizzati sono pronti a dimostrare di esserci se la società vuole programmare seriamente.

Sul fronte avversario, i liguri hanno preparato la sfida del SanFilippo in ritiro a Pontremoli. Soda recupera Santoni, mentre non ci saranno Zaninelli, Iovine e Ceccarelli. La squadra è partita questa pomeriggio alla volta di Catania. Questi i convocati: Dazzi, Santoni, Barabino, Bianchi, Fernandez, Gorzegno, Tedeschi, Buda, Camorani, Di Vicino, Herzan, Padoin, Romondini, Kontè, Millesi, Eliakwu, Guidetti, Zizzari.