Messina calcio, incontro Carabellò-Buzzanca al Comune. Nuovo imprenditore per l’Acr

Notizia importante sul fronte Messina calcio. Mentre la Federazione continua a valutare le posizioni delle varie società che hanno richiesto l’ammissione in serie D e in particolar modo quella del Fc Messina, tra qualche minuto si terrà un incontro a Palazzo Zanca tra Giovanni Carabellò e il Sindaco Giuseppe Buzzanca.

L’ex direttore generale del Football Club Messina dovrebbe presentare al primo cittadino un nuovo imprenditore siciliano pronto a sostenere il suo progetto, dopo aver annunciato l’appoggio di Antonello Piccolo. Si tratterebbe di Fabio Salvato, promotore finanziario che avrebbe fatto fortuna investendo in borsa.

I tifosi organizzati, che sin dall’inizio hanno manifestato la loro volontà di seguire la -nuova- Acr, si sono dati intanto appuntamento alle 17:30 per avere subito notizie al termine del faccia a faccia. E’ chiaro però, che se Buzzanca dovesse essere soddisfatto da questo confronto pomeridiano, in fretta dovrà trasmettere il proprio parere positivo alla Figc, prima che la stessa federazione ufficializzi una posizione in merito alla riammissione (o non) di una squadra che rappresenti Messina.