Messina, cambia il programma settimanale

Cambia programma l’allenatore del Messina Nello Di Costanzo in vista della partita di sabato contro la Triestina. Oggi niente amichevole contro la Primavera, ma solo una partitella a ranghi misti, per testare la condizione di forma di alcuni elementi e provare il partner da affiancare a Cordova al centro del campo.

La decisione è stata presa visto il particolare momento della squadra, costretta, fra infortuni e squalifiche, a fare a meno di 7-8 titolari.

Su questa particolare situazione proprio Di Costanzo ha commentato in sala stampa: -Se non dovessi puntare su Girolamo Provenzano, potrei adattare qualcuno come centrale di centrocampo: qualsiasi degli altri giocatori. Avrò una settimana per trovare la soluzione che ci potrà dare maggiore affidabilità-.

MERCATO DI B

Intantonella serie cadetta sono state portate a termine alcune operazioni di mercato. Il Treviso ha prelevato D’Agostino dal Cagliari e l’attaccante Lupoli dalla Fiorentina, il Pisa si è assicurato il fantasista Mezavilla proveniente dal Cesena, mentre il Ravenna ha ufficializzato l’arrivo del portiere Marruocco dal Cagliari in cambio dell’altro numero uno Capecchi e il centrocampista Trotta.

Quasi fatta invece per Giubilato al Bologna e Do Prado al Mantova. Il Bari dopo Masiello prende anche il ventiseienne Kamata