Messina – Catania, venduti 5.700 biglietti. Lo svincolo San Filippo sarà chiuso dalle 12

Alle 20 di sabato sono stati venduti oltre 5.700 biglietti (compresi i 500 destinati ai tifosi del Catania). La prevendita prosegue oggi nei punti vendita indicati nell’articolo in correlato. Il costo del biglietto in curva è di 10 euro, in Tribuna B di 15 euro, in Tribuna A di 20 euro, ai quali aggiungere 1 euro di prevendita.

Raggiungere i 18mila 426 paganti di un anno e mezzo fa è impresa impossibile, la società si è appena insediata e la prevendita è partita solo giovedì, ma anche arrivare alla metà, magari sfondando il muro dei 10mila sarebbe un grandissimo risultato.

Per provarci, sono state riproposte alcune agevolazioni. Biglietti a prezzo ridotto per gli iscritti al Cus, mentre le famiglie (presentando un’autocertificazione al Botteghino di viale della Libertà 391) potranno acquistare un biglietto unico al costo di 29 euro più 1 euro di prevendita, per l’ingresso in Tribuna B. In pratica, per una famiglia di cinque persone, il costo è di 6 euro a testa.

Per chi viene dalla provincia, è consigliato di richiedere e conservare la ricevuta del costo del pedaggio perché sarà rimborsato sotto forma di biglietti per le prossime partite.

I biglietti potranno essere acquistati anche domenica. La biglietteria del PalaRescifina aprirà alle 10 e resterà aperta fino all’orario di inizio della partita, alle 14.30.

La partita è stata giudicata dal Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive come a rischio e, pertanto, misure organizzative finalizzate ad un sereno svolgimento dell’incontro, sotto il profilo della sicurezza degli spettatori e dell’ordine pubblico, sono state adottate nel corso di una riunione tecnica tenutasi presso la Questura di Messina, alla presenza di dirigenti delle due società sportive.

Domenica, a partire dalle ore 12 e sino alle 18, lo svincolo autostradale San Filippo rimarrà chiuso sia in entrata che in uscita.