Messina, Ciccio Galeoto prolunga fino al 2009. Tutto fermo per Cordova

Il Messina e Francesco Galeoto (nella foto) prolungano il loro matrimonio fino a giugno 2009. L’accordo è stato raggiunto ieri pomeriggio con la soddisfazione di entrambe le parti, e a questo punto è possibile che il difensore palermitano chiuda la carriera proprio in riva allo stretto.

Intanto in casa giallorossa si continua a preparare la gara di sabato contro il Treviso. Un match particolare per lo stesso Galeoto, che con la maglia dei veneti ha giocato quattro stagioni ed è stato protagonista della scalata dalla C1 alla A.

“Ho già affrontato la mia ex squadra lo scorso anno, -rivela il numero 29 peloritano- ma non al Tenni, dunque sabato sarà una giornata molto emozionante perché quella città mi ha dato veramente tanto.

Intanto Di Costanzo deve fare i conti con l’ennesimo infortunio, quello di Carmine Coppola, che costringerà il tecnico a schierare D’Aversa e Cordova in mezzo al campo. A disposizione torna anche Girolamo Provenzano dopo lo stage con la nazionale under 18.

Tornando al mercato, ancora nessuna novità per il rinnovo del contratto di Nicolas Cordova. E impazzano le voci su di un possibile interessamento del Catania per il regista cileno.