Messina-Modena: D’Aversa ci sarà, Mutti senza Pinardi. Intanto i giallorossi si muovono sul mercato.

Finalmente buone notizie per Nello Di Costanzo in vista della partita contro il Modena. Ci sarà infatti Roberto D’Aversa, che domani affiancherà Cordova al centro del campo. Ancora dolore per la caviglia di Raffaele Biancolino, che però dovrebbe partire titolare stringendo i denti. Poco dovrebbe cambiare dalla formazione che ha preso sei gol a Treviso, con l’eccezione di Degano che prenderà il posto di Bombara.

In casa Modena invece il tecnico Mutti dovrà fare a meno di Frey, Lombardi, Narciso e su tutti di Alex Pinardi. I convocati sono: Frezzolini, Rolli, Bastrini, Gozzi, Perna, Ricchi, Tamburini, Ungari, Gatti, Giampà, Gilioli, Longo, Nicoletti, Pani, Biabiany, Bolano, Antonazzo, Bruno, Koffi, Okaka.

Tornando al Messina, in questa settimana la dirigenza peloritana ha portato a termine due operazioni di mercato. Una è legata all’acquisto del centrocampista Davide Pradolin, ventiquattro anni, di proprietà del Venezia ma in scadenza di contratto a giugno. L’altra è il prolungamento del contratto di Andrei Agius (nella foto), difensore maltese in prestito questa stagione all’Igea Virtus, che ha firmato con i peloritani fino a giugno 2012.