Il Messina pareggia a Paola. Il Cdm supera in casa il Cosenza

Regala tante emozioni la sesta giornata del campionato di seri D. Non va oltre il pareggio Messina impegnato nel match esterno sul campo di Paola contro il comprensorio Montalto. I giallorossi, al quale è stato annullato un gol regolare messo a segno da Chiavaro sul finire della prima frazione di gioco, si fanno rimontare dopo il vantaggio di Croce al 7’ del secondo tempo. In inferiorità numerica per l’espulsione di Caiazzo, il Montalto aggancia il pari al 30’ con Iannelli in occasione di un black otu difensivo degli ospiti.

Vince invece 3-2 il Città di Messina al Celeste, contro l’ex-capolista Cosenza. Il primo gol è dei silani al 2’ con Fiore. L’1 a 1 arriva al 3’ del secondo tempo con Tiscione. Nuovo vantaggio della formazione calabrese con Arcidiacono al 5’, che dopo poco viene però riacciuffato dai padroni di casa con un punizione di Giardina. Il finale è targato Città di Messina con marcatura di Cirtro.

In classifica Gelbison al primo posto con 14 punti grazie alla vittoria sul Savoia. A ridosso Messina e Cosenza ad una sola lunghezza di distanza. Città di Messina a quota 10.