Messina alla prova del nove

Da stasera si può pensare in grande. Una eventuale vittoria sul Vicenza (calcio d’inizio alle 20.30), porterebbe i giallorossi a ridosso delle posizioni che contano. Mister Di Costanzo deve fare a meno di Cordova, Schetter e all’ultima ora anche di Rea, ma potrà contare sui rientri di Coppola e Degano. L’ultimo dubbio di formazione riguarda l’impiego dal primo minuto di Gaveglia che si è comportato ottimamente nella trasferta di Bari. Dunque con le due vittorie e i due pareggi esterni, si è riportato entusiasmo in riva allo Stretto ed un eventuale successo stasera sui veneti darebbe sostanza ad una classifica già soddisfacente.

Problemi di formazione anche per il tecnico Gregucci, che non potrà contare su Schwoch, Tecchio, Brivio, Zanini, Rigoni e Raimondi.

Queste le probabili formazioni:

Messina: Manitta; Galeoto, Zanchi, Giosa, Parisi; Lazzari, Pestrin, Coppola, Gaveglia; Degano, Biancolino. All. Di Costanzo.

Vicenza: Zancopè; Martinelli, Cudini, Scardina, Nastos; Marchesetti, Fissore, Morosini, Masiello; Capone, Sforzini. All. Gregucci.

Arbitro: Salati di Trento