Messina, anche a Vicenza con il 5-4-1. Rea al posto di Zanchi

Dalle indicazioni che provengono dal test infrasettimanale, Di Costanzo sarebbe intenzionato a confermare il modulo con cinque difensori proposto ad Ascoli e nella gara interna contro il Bari.

Senza Zanchi, l’allenatore ex Venezia ha puntato su Angelo Rea, che è stato affiancato a Giosa e Stendardo. Sulle fasce certa la conferma di Galeoto e Parisi, mentre a centrocampo Coppola e Cordova saranno i centrali, con Schetter sulla sinistra e Moro sulla destra incaricato di attaccare gli spazi e quando è possibile affiancare Biancolino in avanti.

L’attaccante trevigiano dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto, dopo il primo gol in serie B.

Tornerà invece tra i pali dopo lo stop forzato, il titolare Emanuele Manitta (nella foto, mondomessina.it), che in sala stampa ha dichiarato: -Fortunatamente posso dire finalmente dire di aver superato questa periodo di malattia che mi ha tenuto lontano dal campo e dai miei compagni per tutto questo tempo-.

In casa Vicenza oggi allenamento pomeridiano. Ancora a parte Matteini e Bernardini, ai quali si sono aggiunti Martinelli e Minieri. Assenti anche Marchesetti per infortunio e Morosini impegnato con la nazionale Under 21.

Al Menti arbitrà Antonio Giannoccaro di Lecce.