i Ragazzi dell’F24 aprono il nuovo anno con un pareggio contro la Robur Letojanni

La partita si è disputata sotto una costante nevicata e con una temperatura oltremodo bassa, che non hanno impedito, comunque, ai calciatori di spendere tutte le energie a disposizione pur di conquistare l’intera posta in palio.

Al vantaggio dei padroni di casa siglato al 41’ da Merlino, i ragazzi allenati da Mariano Beninato, autori di una buona prova, hanno risposto al 66’ con il colpo di testa risolutivo di Piero Coppolino e fallito altre marcature con Beniamino Aloisi e Francesco D’Agostino.

In virtù di questo risultato, l’F24 Messina è salita a quota 18 punti in graduatoria, che valgono una posizione abbastanza tranquilla.

Nel prossimo turno, Parisi e compagni ospiteranno, infine, al “Marullo” di Bisconte la capolista Atletico Fiumefreddo in un match che si annuncia spettacolare.

Risultati: Atletico Messina-Atletico Francavilla n.d.; Sporting Club Messina-Città di Villafranca 1-4; Piedimonte Etneo-F.C. Paternese n.d.; Robur Letojanni-F24 Messina 1-1; Atletico Fiumefreddo-Sant’Alessio n.d.; Libertas Aci Real-Pompei 2-0; Valdinisi-Russo Sebastiano Calcio 0-0

Classifica: Atletico Fiumefreddo 31; Libertas Aci Real 29; F.C. Paternese 28; Robur Letojanni e Valdinisi 23; Piedimonte Etneo 21; Russo Sebastiano Calcio e Atletico Messina 19; F24 Messina 18; Sporting Club Messina 16; Pompei 13; Sant’Alessio 8; Città di Villafranca 7; Atletico Francavilla 3.