Santoro-Buzzanca: terminato l’incontro. Le parti rimarranno in contatto

Si è concluso intorno alle 13 l’incontro tra l’avvocato Carmelo Santoro, che rappresenta la cordata dell’imprenditore Gianmario Cazzaniga, accompagnato dall’esponente di Risorgimento Messinese Salvo Caruso, e il Sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca, tenutosi a Palazzo dei Normanni, sede dell’Ars, a Palermo. Le parti non si sono date un appuntamento nel pomeriggio come precedentemente detto, ma rimarranno in contatto nelle prossime ore anche con Cazzaniga stesso.

Nel faccia a faccia si è parlato di diversi aspetti dell’operazione, probabilmente anche del project financing, visti gli interessi del gruppo lombardo. Ma anche Buzzanca avrebbe chiesto garanzie sull’effettiva volontà di rilanciare la squadra e riportarla nelle categorie superiori.

Intanto, dalla Federazione, sembrerebbero arrivare segnali confortanti per quanto riguarda il ritardo nel deposito della fideiussione. Da questo punto di vista dovrebbe esserci una certa flessibilità. L’incartamento per la fideiussione da 100mila euro sarebbe in fase di predisposizione, ma evidentemente si aspetta una definitiva fumata bianca da Palermo.

E.R.-S.C.