Il Città di Messina si aggiudica la 2^ edizione della “Sinergie Cup”

Si è svolta allo stadio “V.Bacigalupo” di Taormina la seconda edizione della “Sinergie Cup”. Il torneo, organizzato dall’A.S.D. Taormina, ha visto la partecipazione delle formazioni “Allievi” di Taormina, ACR Messina e Città di Messina.
Al termine del triangolare, composto da tre partite della durata di quaranta minuti ciascuna, si è aggiudicato il trofeo la squadra del Città di Messina guidata da mister Laganà. I giallorossi si sono imposti contro Taormina e ACR Messina con il risultato di 1-0, a firmare la vittoria le due reti del centrocampista Portovenero, premiato come miglior giocatore del torneo. Analogo riconoscimento è andato al portiere del Taormina Antonino Lo Monaco
In occasione dell’evento, autorizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, l’ASD Taormina ha promosso una raccolta fondi in aiuto della piccola Sofia, affetta da una grave forma di scoliosi e recentemente operata negli Stati Uniti con esito positivo. A fine gara la società biancazzurra ha consegnato l’incasso raccolto a un membro del Comitato “Un sorriso per Sofia”.

Di seguito i risultati e i marcatori delle singole partite:
Taormina – Città di Messina 0-1, Portovenero 30’.
Taormina – ACR Messina 1-0, Scarantino 21’
Città di Messina – Acr Messina 1-0, Portovenero (su calcio di rigore) 37’