“Sosteniamola”. La curva sud invita i tifosi alla partitella del giovedì

La nuova società ha deciso di aprire al pubblico da qui a fine stagione la partitella del giovedì, alle 15, allo stadio San Filippo. La scorsa settimana il primo appuntamento, con 200 tifosi che hanno sostenuto la squadra dai seggiolini della curva sud.

“Sono solo un punto di partenza – dicono ora i club organizzati -, non possiamo e non dobbiamo fermarci. I ragazzi han bisogno di noi, il nostro sostegno non si ferma alla domenica. Anche per questa settimana chiamiamo a raccolta tutti i messinesi per dare il nostro supporto alla squadra durante l’allenamento. Lo facciamo per conquistare insieme la salvezza, per caricare a dovere i ragazzi, perché portiamo dentro le vene i nostri colori. Domenica tutti a Caserta”.

In Campania, il Messina dovrà interrompere la serie negativa di sei sconfitte esterne consecutive. Nonostante la vittoria interna contro il Monopoli, sono rimasti solo tre i punti di vantaggio sulla zona play out. Diventa, quindi, importantissimo muovere la classifica, anche in considerazione del fatto che potrebbero arrivare due punti di penalizzazione per non aver rispettato la scadenza del 16 febbraio sugli stipendi.