La squadra di calcio degli Ingegneri di Messina si qualifica alla fase finale

La squadra di calcio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina ha superato brillantemente la prima fase del campionato nazionale riservato agli Ordini degli Ingegneri d’Italia, giunto alla XXIII edizione e ospitato, quest’anno, dalla città di Caserta.
Gli Ingegneri messinesi, allenati dall’Ing. Giovanni Munagò, si sono imposti nel proprio girone di qualificazione classificandosi al primo posto davanti ai colleghi di Brescia, Ascoli e Forlì-Cesena. La fase finale del campionato, che si disputerà nel prossimo mese di settembre, si concluderà con l’assegnazione dello scudetto tricolore 2014. Gli Ingegneri biancoscudati, già assoluti protagonisti quest’anno durante il tradizionale campionato Regionale di categoria svoltosi in Sicilia, puntano a sorprendere ancora e a portare in alto, anche in ambito sportivo, Messina e la sua provincia.

Nella foto, in alto da sinistra verso destra: Ruggeri, Alizzi, P. Morgante, Crimi, Pino, Platania, D. Musiano, Guerrera, Argentina, Diletti, Canfora, Conti, Caruso, Caracciolo, Papa e il tecnico Munagò; in basso, da sinistra verso destra: Versaci, Napoli, Lupò, Gugliotta, Parialò, Spinella, Midiri, L. Morgante, Crupi, Caselli, F. Musiano, Lo Schiavo.