Ss Milazzo. Al via oggi la Campagna abbonamenti

Consueta doppia seduta di lavoro ieri per la comitiva mamertina nel ritiro di Castiglione di Sicilia. Agli ordini del tecnico, Antonio Venuto, i rossoblù hanno svolto la fase atletica, in mattinata, destinata, soprattutto, allo sviluppo della potenza aerobica. Nel pomeriggio, invece, dapprima si è analizzata con scrupolosità la vittoriosa gara amichevole con il Trecastagni, continuando, così, il percorso formativo in vista dell’inizio della stagione agonistica. Subito dopo, spazio alla seduta tecnico-tattica, con particolare attenzione ai movimenti della fase offensiva.

Intanto, in virtù della nuova composizione del girone C del campionato di Seconda divisione, la Ss Milazzo ha comunicato che per incentivare i tifosi e compensare il numero di partite venute meno dalla riduzione delle squadre da 18 a 16, saranno inserite nell’abbonamento le due gare casalinghe relative alla prima fase della Coppa Italia di Lega Pro in programma dal 15 agosto all’8 settembre.

I prezzi degli abbonamenti, dunque, rimarranno invariati e, vale a dire, 165 euro (130 ridotto) in tribuna coperta, 95 (70 ridotto) in gradinata.

Da oggi (venerdì 6 agosto) a partire dalle ore 9, sarà possibile acquistare la tessera annuale presso i locali del Clap Cafè, di via F. Crispi 24. I sostenitori e gli appassionati, per entrare in possesso dell’abbonamento nominativo, dovranno esibire copia del documento di riconoscimento valido in corso.