I tifosi sospendono lo sciopero del tifo

I gruppi ULTRAS del MESSINA nel corso di un incontro avuto martedì pomeriggio hanno constatato che nonostante advisor, mega-progetti, interessamento del sindaco, nessuno si è fatto avanti per rilevare o affiancare l’attuale società.

Ma l’arrivo del nuovo DG Sergio Gasparin, aggiunto all’allontanamento definitivo del duo Valentini-Giordano, ci induce a sperare in uno stile nuovo; che ci eviti gli errori e gli orrori degli ultimi due anni.

E poichè niente (vedi sconfitte) e nessuno (vedi società e gran parte dei calciatori) può distruggere l’amore che abbiamo per il nostro MESSINA cercheremo di affrontare questo campionato di serie B con lo spirito dei tempi belli.

Con questa mentalità chiediamo al popolo giallorosso, a chi ha sofferto per le amarezze degli ultimi tempi, a chi è stato sempre presente perché quando c’è il Messina non si può mancare, a chi ha contestato per amore e non per -il piacere-, a chi vuole rinascere presto…BASTA non piangiamoci addosso , si torna più urlanti del solito TUTTI UNITI ad incitare il nostro Messina….. e se qualcuno a qualsiasi titolo tradirà i colori gloriosi … di questa maglia…ci troverà pronti a difenderli!

Si, torniamo compatti a sostenere, ma non eravamo mai andati via , si soffriva in silenzio, adesso tocca a NOI, e a tutti quei TIFOSI che amano il MESSINA… TORNIAMO TUTTI INSIEME A SOSTENERE I COLORI DELLA NOSTRA CITTA’, COME AI TEMPI DEL GLORIOSO CELESTE!

FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO!

ULTRAS MESSINA