Tragicomico Acr: va via anche Sergio Pirozzi

C’è qualcosa che non va nel Messina. Dopo una presentazione lampo, tre giorni di buoni auspici e un paventato cambio di rotta, sarà forse stata la sconfitta ad Acicatena a far capire a Sergio Pirozzi quanto difficile sia l’attuale situazione della formazione giallorossa?

Ufficialmente l’addio è legato a “sopravvenuti e improcrastinabili impegni”, come riportato nel comunicato della società. Fatto sta che Pirozzi ha lasciato la guida dell’Acr a tempo record nonostante lui stesso avesse ammesso che l’esperienza professionale fosse unica. Qual è la reale malattia di questo Messina? Intanto la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Eugenio Labonia. I paradossi continuano.

In mattinata uno dei club storici della curva sud messinese, Nocs 1983, ha deciso pur se a malincuore di non seguire più la squadra. Dopo due mesi di attesa la pazienza sembra essere finita anche per loro. Atteso a breve un comunicato ufficiale. Anche tra i tifosi ci sarebbe fermento, possibili decisioni potrebbero essere prese nelle prossime ore. E.R.

(correlati in basso gli aritcoli degli ultimi giorni)