Camaro e Messina Sud firmano la chiusura del 18° Memorial Gulisano

Anche per quest'anno riscuote concensi e applausi il "Memorial Gulisano", kermesse calcistica giovanile organizzata dall'AICS Messina giunta alla sua 18esima edizione. Alle gare hanno preso parte circa 300 giocatori di 26 squadre appartenenti alle categorie: "Piccoli Amici", "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti".

Per quanto concerne il trofeo “Memorial Gulisano”, da segnalare che gli Esordienti del Messina Sud hanno superato i coetanei del Camaro per 3-1 ai rigori. Tra i Pulcini invece , netta è stata l’affermazione del Camaro Verde che, con sei reti, ha piegato il Barcellona. Nella categoria valida per i Primi Calci, il match tra Messina Boys-Camaro si è deciso al termine dell’emozionante “lotteria” dei penalty; dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, il Camaro è stato più preciso dal dischetto (3-1). I neroverdi si sono ripetuti con la formazione Piccoli Amici, vittoriosa per 2-0 sempre contro il Messina Boys grazie ai gol di Russo e Lo Schiavo.

Presente alla premiazione la moglie dell’indimenticato Gaetano Gulisano, che si è complimentata con il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci per la passione e l’impegno profusi dal 2001.