basket

Capo d’Orlando espugna Ravenna e vola ai quarti

L’Orlandina espugna Ravenna per 76-92 e vola ai quarti di finale. Con il successo di ieri sera la squadra di coach Sodini chiude la serie sul 3-0, facendo salire l’imbattibilità a quota 13 gare consecutive.

Primo quarto chiuso da Ravenna in vantaggio per 23-19. 7 punti per Brandon Triche, 4 per Bruttini e Joe Trapani. Nel secondo parziale la compagine tirrenica mette la freccia grazie ai 5 punti e 7 assist per Triche, 13 e 5 rimbalzi per Jordan Parks, 11 per Joe Trapani.

Anche il terzo parziale è di firma tirrenica. Grazie alla doppia-doppia già in cassa per Brandon Triche con 19 punti e 10 assist, i 18 e 8 rimbalzi per Parks, e la doppia cifra per Trapani (11) e Bruttini (10), l’Orlandina chiude il parziale sul 63-71.

Nell’ultimo quarto l’allungo della compagine di coach Sodini non lascia spazio a repliche. Da registrare l’ennesima enorme prestazione dell’MVP stagionale Brandon Triche, che chiude con 30 punti e 11 assist per un totale di 40 di valutazione. Doppia-doppia anche per Jordan Parks con 19 punti e 13 rimbalzi. 13 punti a testa per Joe Trapani e Capitan Bruttini, che ci aggiunge anche 9 rimbalzi. Dalla panchina 7 per Laganà, 6 per Mei e 4 per Mobio.

Ai Quarti i biancoazzurri affronteranno la vincente della serie tra Udine e Biella