Aggressione in discoteca a Taormina. Locale chiuso per 10 giorni

Un giovane catanese aveva riportato la frattura del setto nasale e una prognosi di 30 giorni dopo essere stato aggredito in una discoteca di Taormina, che aveva un numero di clienti di gran lunga superiore rispetto a quelli consentiti. Per questo, i carabinieri di Taormina hanno stabilito la chiusura per dieci giorni del locale.

I militari hanno sequestrato anche decine di chili di pesce in un ristorante, perché non custodito secondo le normative vigenti. Il prodotto sarà inviato al laboratorio dell’istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia per le analisi al fine di capire se i campioni di pesce prelevati erano avariati. Elevate anche numerose sanzioni del valore complessivo di 4.500 euro per mancata tracciabilità degli alimenti, mancata presentazione Scia per abbattimento prodotti ittici, mancata procedura Haccp.

In una piazza di Furci, invece, sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina e marijuana. Un pusher pregiudicato 29enne è stato portato ai domiciliari. A Letojanni, infine, arrestato un 43enne catanese per evasione dagli arresti domiciliari.