Droga in casa e in auto, raffica di arresti tra il Viale Europa e Camaro

E’ di due arrestati per spaccio, uno per evasione, quattro denunce per uso personale e il sequestro di 60 grammi di droga il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri in centro città nei giorni scorsi. Controlli effettuati con l’ausilio dei cani dell’Antidroga di Nicolosi, concentrati soprattutto tra Camaro e il viale Europa e che hanno portato al rinvenimento di eroina, cocaina, hashish e marijuana.

Qualche giorno fa proprio il fiuto dei cani dei militari, impegnati a Camaro San Paolo, aveva portato all’arresto di Nicola Rizzitano, già noto, sorpreso con 7 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Arrestato anche il trentaseienne Giuseppe Triolo. Avrebbe dovuto essere ai domiciliari invece è stato sorpreso alla guida di un’auto, con dentro 3 grammi di cocaina divisa in due dosi. Per l'evasione è tornato ai domiciliari, mentre per la sostanza è stato denunciato.

A casa di Salvatore Antonuccio in via Naghera, invece, tra la cucina e il soggiorno, i carabinieri hanno trovato 42 grammi di droga, di cui circa 9 di cocaina, 23 di marijuana e di 10 di eroina, nonché di un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Il continuo andirivieni intorno ad un locale di via Liguria ha invece convinto i militari ad entrare in azione con Ivan, uno splendido esemplare di labrador che ha setacciato il domicilio di Angelo Gervasio, altra vecchia conoscenza. Qui, in un bussolotto in plastica a forma di cono che costituiva il punto di appoggio di un mobile della sala da pranzo, sono saltati fuori 5 grammi di marijuana. Addosso il 45enne aveva inoltre un coltello illegale di 21 cm.