Taormina, arrestati due pusher catanesi

Hanno qualche guaio con la giustizia alle spalle le due persone arrestate ieri sera dai Carabinieri in via Garipoli, a Taormina. Carmelo Caruso, 38 anni e Andrea Leonardi di 23 – il primo di Andrano, il secondo di Giarre – sono stati fermati per detenzione ai fini di spaccio e rinchiusi in cella, a disposizione del magistrato.

I due sono stati notati dall'equipaggio di una Gazzella intorno alle 19, in prossimità di contrada Sant'Antonio, in una piccola utilitaria accostata sul ciglio della strada. Uno dei due occupanti, con atteggiamento sospetto, stava rientrando nell’abitacolo. La pattuglia ha affiancato la vettura sperando che i passeggeri consentissero il controllo ma, con sorpresa, la macchina è ripartita rapidamente e nella fuga i due hanno lanciato un pacco dal finestrino, dirigendosi in direzione del casello autostradale.

C'è voluto poco ai militari dell'Arma per raggiungerli e bloccarli, dopo aver recuperato il pacchetto: dentro c'era la marijuana. Per i catanesi sono scattate le manette.