Villafranca, il 6 agosto buona musica e degustazioni di gelato artigianale

Un nuovo appuntamento in programma nel calendario villafranchese, tornano gli appuntamenti promossi dal progetto biennale "Castello… in aria". Domenica 6 agosto, alle 21.00, il castello di Bauso si animerà grazie all'esibizione musicale del quartetto "Glorius", composto da Agnese Carrubba alla voce e al pianoforte, Federica D’Andrea alla voce, Cecilia Foti alla voce e Mariachiara Millimaggi alla voce e al pianoforte.

Una serata sicuramente interessante, che fa seguito a quanto proposto in occasione del capodanno quando le "Glorius" inaugurarono questo 2017 a suon di musica. A fare da co-protagonista in quest'occasione, tuttavia, sarà il vero "re dell'estate". Nel corso dell'intera serata, infatti, sarà possibile degustare il gelato artigianale proposto da Doddis.

Un appuntamento con l'arte sicuramente interessante, da non perdere. Il programma di eventi del progetto biennale di "Castello … In Aria” è stato organizzato dal centro sperimentale di didattica e divulgazione musicale “Progetto Suono” di Messina, in partenariato con il comune di Villafranca Tirrena e in collaborazione col la Pro- Loco. L'utilizzo del castello di Bauso, di proprietà del demanio culturale della regione Sicilia è stato concesso dal polo regionale di Messina per i siti culturali, su mandato dell’assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità Siciliana.