Si lavora per riaprire la strada di collegamento San Michele – Portella. Resta l’allerta meteo

La strada di collegamento San Michele – Portella è stata chiusa al transito per motivi di pubblicità e privata incolumità a causa di una frana verificatasi ieri sera. Sul posto sono intervenuti il personale dello staff di protezione civile, la polizia municipale ed i vigili del fuoco. Da oggi, sono iniziati i lavori di rimozione della frana che è previsto si protrarranno almeno per tutta la giornata, condizioni atmosferiche permettendo.

Il bollettino meteorologico, pervenuto al Comune dal dipartimento regionale della protezione civile, prevede, infatti, da questa mattina e per le prossime 24 -36 ore, precipitazioni nevose con quota neve in calo; domani, venerdì 18, fino ai 500-700 metri.

Inoltre, da oggi e per le successive 24 – 36 ore si prevede il persistere di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale; i fenomeni potranno essere accompagnati da raffiche di vento ed attività elettrica. Venti forti di burrasca dai quadranti occidentali, con mareggiate sulle coste esposte.