Al cinema gratis con TempoStretto: martedì 27 “Non sposate le mie figlie” all’Uci di Tremestieri

Anteprima gratuita per i lettori di TempoStretto con “Non sposate le mie figlie” di Philippe De Chauveron, distribuito da RAI Cinema ed in uscita nelle sale dal 5 febbraio. Nel cast Christian Clavier (“Asterix e Cleopatra”) e Chantal Lauby (“La Cage Dorée), Frédérique Bel (“L’Amore dure tre anni”, “Profiling”), Julia Piaton (“Il Paradiso degli Orchi”, “Profiling”), Ary Abittan (“Troppo Amici”).

Trama

Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova – non una ma ben 4 volte. Il primo boccone amaro arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. La seconda sceglie invece un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al Cielo, ha incontrato un bravo cattolico.

L’anteprima sarà in programma il 27 gennaio alle ore 20.30 presso l’Uci Cinemas di Messina. La Multivision ha messo a disposizione dei lettori di TempoStretto 30 biglietti, ognuno valido per due persone, per un totale di 60 posti.

Clicca qui per registrarti: http://multivision.viaposta.it/TempoStretto503.html