Tonnarella, Sabato la 7° selezione del concorso “Ragazza e Ragazzo dell’anno”

Una serata all’insegna del divertimento e non priva di sorprese. Alla settima selezione per il concorso “Ragazza e Ragazzo dell’anno”, prevista per questo sabato 23 Maggio alle 21.00 presso il ristorante pizzeria La Lampara di Tonnarella, saranno molti gli ospiti d’eccezione tra cui anche la cantante messinese Carmen Villalba e Francesco Anania che rivestirà il ruolo di presentatore della serata.

Durante la selezione la presentazione del nuovo video di Graziella Bisignano, dal titolo “Solo Tu” a cui seguirà il passaggio di fascia da parte di Simone Mastroieni, vincitore della scorsa edizione del concorso, a Mauro, ragazzo affetto da sindrome di Down. Il gesto simbolico, ci racconta Simone, scaturisce dall’entusiasmo del giovane Mauro che, durante un incontro col Ragazzo dell’Anno 2014, ha espresso il proprio desiderio di possedere la fascia. Un gesto di grande solidarietà che dimostra come, talvolta, ci sia più della semplice bellezza in chi partecipa a concorsi di questo tipo.

Nel corso della serata verrà presentata la nuova maglia del Team Max Bici di Barcellona Pozzo di Gotto e la Tiara che indosserà la vincitrice del concorso, realizzata dal maestro orafo Elio Appierto di Saponara Marittima. Previste anche le esibizioni della scuola di ballo Happy Dance, diretta da Rosy Costanzo, delle cantanti Graziella Pagano e Giada Maria Giordano, del cantautore barcellonese Niko accompagnato dalla fisarmonica di Alex e del promettente Giuseppe Milazzo.

Il concorso Ragazza e Ragazzo dell’anno come ogni anno farà tappa in diversi comuni della provincia. Per iscriversi sarà sufficiente recarsi sul sito del concorso e compilare gli appositi moduli d’iscrizione.

Salvatore Di Trapani