Terme Vigliatore partecipa al concorso Comuni Fioriti 2014

E’ giunto al termine ieri a Terme Vigliatore il tour di visite valutative per il Concorso Comuni Fioriti 2014. L’arrivo della Giuria Nazionale, coordinata per il meridione da Michele Isgrò, ha portato una ventata di entusiasmo e allegria.
Grande soddisfazione trapela dalle parole del Vice Sindaco Tonino Giambò che si è occupato dell’iscrizione al concorso; “i nostri successi- afferma Giambò- arrivano da un vincente lavoro di squadra che partono da precise scelte amministrative e che si concretano nella sinergia con i ragazzi che curano il verde del nostro comune ai quali va il mio plauso. Sono certo che sensibilizzando ulteriormente i cittadini potremo raggiungere gli ambiti quattro fiori”.
Il Primo Cittadino Bartolo Cipriano ha decantato il valore di questa manifestazione che negli anni ha portato lustro e visibilità a livello nazionale a Terme Vigliatore. “Promuovere il nostro territorio- afferma il Sindaco- attraverso i fiori, la pulizia e il decoro sono il miglior biglietto da visita che possiamo presentare. La presenza poi di Terme Vigliatore nella guida ufficiale dei comuni fioriti ci permette di avere ogni anno potenziali visitatori di tutta Italia”. La premiazione nazionale si terrà il 15 e 16 Novembre prossimo in occasione della fiera mondiale Eima 2014 nei padiglioni di Bologna Fiere.